» » Calibre (2018) streaming in Alta Definizione

Calibre (2018) Streaming

Calibre

ITA
FULL HD

Calibre (2018) Streaming Altadefinizione


Calibre, film diretto da Matt Palmer, è un thriller ad alta tensione che vede protagonisti Marcus e Vaughn, due amici di vecchia data, che si riuniscono in un weekend per una battuta di caccia nelle Highlands scozzesi. Dopo una serata trascorsa in un pub a bere, il mattino seguente i due si addentrano nella riserva vicina alla ricerca di qualche preda. Mentre tiene sotto il mirino un cervo, il principiante Vaughn, colpisce per errore un bambino, invisibile dietro il corpo dell'animale. Quando il padre del piccolo si accorge dell'accaduto cerca di colpire con la sua pistola Vaughn, ma viene freddato da Marcus.
Sconvolto dall'accaduto, Vaughn vorrebbe denunciare l'incidente alla polizia, ma viene convinto da Marcus a insabbiare il crimine. Nascosti i cadaveri, i due amici pensano di averla fatta franca e si dicono pronti a ripartire verso casa il giorno successivo, ma una serie di eventi li costringerà a restare nel piccolo villaggio e a partecipare alle ricerche delle loro vittime.
Da qui in poi quella che all'inizio era nata come una semplice esperienza amichevole si trasforma in un vero incubo e saranno gli stessi predatori a essere braccati.
  • Calibre (2018) Streaming
  • Trailer






Film Calibre (2018) Streaming ITA in Full HD Gratis