» » Mammina sei mia (2018) streaming in Alta Definizione

Mammina sei mia (2018) Streaming

Mommy Be Mine

ITA
FULL HD
Mammina sei mia (2018)
HD

Mammina sei mia (2018) Streaming Altadefinizione


Mammina sei mia, il film di Sean Olson, è un thriller che segue le vicende di Cara un'adolescente psicopatica e dall'oscuro passato che è pronta a tutto, anche a uccidere, pur di ottenere l'amore materno. Summer Hughes, studentessa liceale, incontra nella sua scuola Cara, una ragazza che ha perso da poco la madre. Mentre la giovane orfana aiuta la sua amica con le lezioni di spagnolo, le due creano in fretta un profondo rapporto d'amicizia.
Ma il loro nuovissimo legame prenderà una piega sinistra quando Cara inizierà a fare mostra di comportamenti morbosi e ossessivi nei confronti di Lianne, la mamma di Summer.
Giorno dopo giorno, infatti, il rapporto tra Cara e la mamma della sua migliore amica diventa sempre più soffocante: la ragazza interferisce in maniera eccessiva ed esagerata con la famiglia, pretendendo attenzioni che vanno al di là della consuetudine; ma l'ingenua Lianne, non si accorgerà di nulla fino a quando una terribile tragedia sconvolge la sua vita. Sua figlia Summer è sparita nel nulla e tutti gli indizi sembrano condurre proprio a Cara. Quando poi, l'adolescente rivelerà la sua vera natura paranoica, Lianne farà ogni cosa in suo potere per tentare di salvare la propria vita e capire che fine abbia fatto la sua amata figlia. Voir Film en Stream 4K Gratuit et Téléchargement rapide.
  • Mammina sei mia (2018) Streaming
  • Trailer






Film Mammina sei mia (2018) Streaming ITA in Full HD Gratis