» » Amore al metro quadro (2018) streaming in Alta Definizione

Amore al metro quadro (2018) Streaming

Love Per Square Foot

ITA
FULL HD
Amore al metro quadro (2018)
HD

Amore al metro quadro (2018) Streaming Altadefinizione


Amore al metro quadro è una commedia romantica diretta da Anand Tiwari che racconta le vicende di un ragazzo e una ragazza che lavorano, con mansioni differenti, nella stessa banca.
Sanjay Chaturvedi è un ingegnere informatico indiuista che vive con la madre e il padre in una casa minuscola, Karina D'souza (Angira Dhar), di religione cattolica invece, lavora nel dipartimento prestiti bancari e vive con la madre in una casa fatiscente che rischia di crollare da un momento all'altro. I due ragazzi sono uniti da uno scopo comune: andare via di casa e cercare un appartamento che gli garantisca autonomia e indipendenza in una città sovraffollata come Mumbai.
Purtroppo chiedere un finanziamento non è così facile come potrebbe sembrare e Sanjay, che vorrebbe prenderne uno per permettersi la casa dei suoi sogni, non riesce a ottenerlo. Esiste però un'alternativa; una formula particolare di finanziamento congiunto valida, però, solo per coppie sposate.
Ecco allora che nella mente di Sanjay e Karina inizia a farsi largo l'idea di sposarsi per poter finalmente lasciare il nido e prendere una casa insieme. Attraverso una serie di vicissitudini i due ragazzi metteranno però a rischio i loro affetti personali per inseguire il loro sogno di libertà.
  • Amore al metro quadro (2018) Streaming
  • Trailer






Film Amore al metro quadro (2018) Streaming ITA in Full HD Gratis