» » La fuitina sbagliata (2018) streaming in Alta Definizione

La fuitina sbagliata (2018) Streaming

La fuitina sbagliata

ITA
FULL HD
La fuitina sbagliata (2018)
HD

La fuitina sbagliata (2018) Streaming Altadefinizione


La fuitina sbagliata, il film diretto da Mimmo Esposito, racconta la storia di Romeo e Giulietta ma esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna (Annandrea Vitrano) e Claudio (Claudio Casisa), studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.
Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l'amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari.
I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita "il cannolo degli innamorati", di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli. Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l'appunto, La Fuitina Sbagliata.
  • La fuitina sbagliata (2018) Streaming
  • Trailer






Film La fuitina sbagliata (2018) Streaming ITA in Full HD Gratis